Telcom partecipa all’evento dOT Design Outdoor Taste con esposizione Vasar

Milano riapre i battenti e si rimette in sella per accogliere la nuova edizione del Salone del Mobile 2021. Si tratta di una delle più importanti fiere del design e dell’architettura, in cui si si inserisce un importante evento con protagonista l’outdoor living, ovvero: dOT Design Outdoor Taste. L’edizione 2021 di dOT, alla sua quarta apparizione in occasione del Fuorisalone, si ripropone di effettuare un viaggio extrasensoriale per illustrare la qualità, i gusti e le strutture di ciò che compone il design outdoor.

All’interno del suggestivo Brera Design District, cuore pulsante del patrimonio storico e culturale meneghino, ci sarà l’esposizione di proposte di arredi, illuminazione, architetture, pavimentazioni e accessori per vivere al meglio gli spazi esterni. In questo contesto sarà presente Telcom attraverso l’esposizione di tutte le novità riguardanti la linea Vasar.

Organizzato da VG Crea & partners, l’evento si svolgerà dal 5 al 10 Settembre 2021 sul sagrato della suggestiva Basilica di San Marco, dove si sviluppa uno spazio espositivo che ricopre l’intera piazza di 700 mq. Un modo per ripartire all’insegna di nuove proposte progettuali e allestimenti per esaltare gli ambienti all’insegna della natura e del benessere. Oltre all’esposizione vi saranno anche momenti di dibattiti, workshop e interviste al fine di far interagire e far conoscere le aziende ai visitatori.

Il tema centrale del viaggio-nature experience

Per la sua quarta edizione, l’evento dOT Design Outdoor Taste ha deciso di basarsi sul concept del viaggio come un’esperienza multisensoriale per descrivere le nuove frontiere del design outdoor. Un modo per esprimere come gli arredamenti per esterni mirino a rendere sempre più forte il legame con la natura ma anche a riprendere la storia di luoghi, popoli e culture differenti.

Il viaggio nel design outdoor tratta anche di esperienze nell’ambito contract, illustrando quelle che sono le nuove proposte rivolte al campo dell’hotellerie e a tutte le strutture turistico-ricettive. Con una particolare attenzione alla tendenza glamping: ovvero la possibilità di soggiornare immersi nella natura con le comodità di un hotel a 5 stelle.

Telcom presente a dOT Design Outdoor Taste con la linea Vasar

Tra le numerose apparizioni in ambito fieristico, Telcom prenderà parte anche all’importante evento dOT con le innovative proposte relative alla collezione Vasar. In linea con il concept dell’evento, Telcom propone vasi e fioriere con un design estremamente accattivante e con materiali interamente ecologici.

Elementi d’arredo che arricchiscono l’intero spazio outdoor conferendogli un tocco di eleganza e modernità, grazie alle forme geometriche lineari adatte per giardini e balconi di casa.



Lascia un commento