Tutto pronto per Myplant & Garden 2022: il ritorno dell’International Green Expo

Si rinnova, dopo due anni di assenza, l’appuntamento con Myplant & Garden 2022: la fiera internazionale interamente dedicata al settore B2B dell’orto-florovivaismo, paesaggio e garden. Un evento interrotto a causa del periodo pandemico ma che torna con grande entusiasmo, contribuendo a dare una scossa per il rilancio economico e produttivo post-covid.

All’importante kermesse, in programma dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Milano-Rho Fiera, prenderà parte, come di consueto, Telcom S.p.a. presentando tutte le novità della collezione Vasar. Un’occasione molto prestigiosa e punto di riferimento per l’industria green, che permette alle aziende del settore di interfacciarsi su nuovi trend e stimoli per l’accrescimento della cultura del verde.

Myplant & Garden 2022 tra innovazione e tradizione

C’è grande fermento per la manifestazione fieristica Myplant & Garden 2022. L’unica che promuove e propone, attraverso espositori provenienti da tutto il mondo, il meglio delle tecnologie e innovazioni che riguardano la filiera del verde vivo e costruito.

La manifestazione è dedicata a tutti quei professionisti che operano, nello specifico, all’interno di 8 macro-settori all’interno dell’industria florovivaistica, ovvero: vivai, fiori, decorazioni, servizi, edilizia, tecnica e vasi. Con la registrazione di numerose adesioni da parte degli operatori del settore (si prevedono oltre 700 espositori) Myplant & Garden 2022 intende appurare il suo ruolo di leadership fieristica, confermandosi un vero e proprio “place to be”. Un luogo dove esserci significa fare la differenza e cogliere delle prestigiose opportunità di crescita e innovazione.

Le esposizioni dei prodotti, infatti, sono intervallate da importanti convegni, business meeting e appuntamenti con buyer provenienti da tutto il mondo che hanno sempre più fiducia nel settore. Infatti, secondo i dati raccolti da Myplant, il mercato del giardinaggio ha vissuto una crescita esponenziale in termini di fatturati. Un trend che, si stima, sia in continua crescita grazie alla diffusione di temi sempre più sensibili come la sostenibilità e la ricerca di un clima migliore all’interno dei contesti urbani. D’altronde gli spazi verdi sono diventati protagonisti nelle città: dai roofgarden ai giardini, ma anche all’interno di case e uffici. A Myplant & Garden 2022, infatti, non saranno presenti solo vivaisti ed esperti del verde, ma anche architetti e urbanisti che mirano a ideare infrastrutture per il miglioramento delle aree urbane e metropolitane.

Telcom presenta le novità della linea Vasar: unione di design e sostenibilità

All’interno del Padiglione 12- stand F29G30 del quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho, Telcom allestirà la sua esposizione di vasi e fioriere Vasar. L’obiettivo è quello di far conoscere tutte le innovazioni apportate dall’azienda come valore aggiunto per il settore florovivaistico e sottolineare l’eccellenza del made in Italy, confrontandosi con espositori provenienti da tutto il mondo. Dei contatti proficui e stimolanti che offrono delle opportunità di aggiornamento tecnologico e dal punto di vista professionale.

Fiori all’occhiello della linea Vasar e tra i modelli presentati all’evento, troviamo le collezioni: CITY, ARDESIA, METROPOLI e le novità TEXAS e COLORADO. Vasi e fioriere realizzati con materiali interamente riciclabili, resistenti ed ecosostenibile che arredano con stile qualsiasi ambiente indoor e outdoor. Grazie alla sperimentazione delle più moderne tecniche di stampaggio, è possibile ritrovare all’interno della linea Vasar dei prodotti con un design autentico e affascinante, per adornare tutti gli spazi con eleganza e ricercatezza.



Lascia un commento