MyPlant & Garden 2023: anche quest’anno Telcom ci sarà

Torna anche quest’anno MyPlant & Garden, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio nel nostro Paese.

Ad ospitare l’evento, in programma dal 22 al 24 febbraio 2023, il quartiere fieristico di Milano-Rho Fiera.
La settima edizione del Salone Internazionale del Verde vedrà ancora una volta la partecipazione di Telcom S.p.a., che in occasione della trasferta milanese esporrà le nuove linee Vasar e l’anteprima della collezione Balcony di Modum.

Tre giorni in cui tutti i più importanti stakeholder italiani ed esteri del settore verde potranno incontrarsi, presentare le proprie novità, definire i nuovi trend del comparto e pensare al futuro.

Myplant & Garden 2023: un’edizione ricca e sorprendente

In Fiera è tutto pronto per accogliere quella si preannuncia essere un’edizione sorprendente per dimensioni, qualità e ricchezza del programma.

I tre padiglioni di Fiera Milano-Rho si trasformeranno in una serra di quattro ettari e mezzo e accoglieranno ben 650 marchi, di cui il 20% provenienti dall’estero, leader nei diversi settori del green-living: verde vivo, fiori, reciso, macchinari, progetto e paesaggio, vasi, nutrienti e sementi, servizi, decorazione e accessori.

120 delegazioni ufficiali di buyer internazionali provenienti da 40 Paesi e 5 continenti saranno protagonisti del più importante evento espositivo, commerciale e culturale dedicato al green.

Protagonista dei giorni di MyPlant & Garden 2023 anche un ricchissimo programma di incontri, workshop, meeting e convegni, in cui verranno affrontate importanti tematiche legate ai diversi aspetti del settore florovivaistico, dalle applicazioni e potenzialità fino alle sue criticità.

Esperti, tecnici, associazioni, imprese e operatori del settore discuteranno e approfondiranno molteplici macro-temi: verde sportivo, motorgarden, innovazioni tecnologiche, decorazione e fiori, verde e salute, standard e normative, all’interno di un contesto culturalmente ricco e stimolante.

Telcom: una conferma tra innovazione, design e sostenibilità

Nel corso dell’edizione 2023 il Padiglione 20- stand G01H02 del quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho accoglierà Telcom, che esporrà vasi e fioriere della linea Vasar e la nuova collezione Balcony di Modum.

A trovare spazio saranno quindi i prodotti della linea Vasar, completamente realizzati con polimeri di alta qualità e studiati nei minimi dettagli per dare vita a elementi di arredo per esterni capaci di donare un design unico e uno stile inconfondibile a giardini e balconi. Tra le novità assolute che verranno presentate per l’occasione c’è EQUA, la collezione sostenibile ispirata al Mediterraneo realizzata interamente con materie prime riciclate e riciclabili al 100%.  Altra anteprima mondiale è la collezione CORDA, dalla nuova finitura speciale che verrà rivelata proprio in occasione della fiera.

Ma la fiera milanese sarà anche l’occasione per presentare la collezione Balcony di Modum, la linea di arredamento per esterni le cui tonalità soft si sposano perfettamente con un design minimale e armonico, garantendo resistenza, leggerezza e uno stile unico. Avanguardia, tecnologia, naturalezza ed ecosostenibilità sono gli elementi chiave dell’intera collezione, prodotta attraverso un sapiente mix di tecnologie di stampaggio a partire da materie prime 100% riciclabili, all’interno dello  stabilimento a basso impatto ambientale di Ostuni.

Il Salone Internazionale del Verde sarà per Telcom l’occasione giusta per continuare ad affermare la qualità del Made in Italy, l’affidabilità dei propri prodotti e l’impegno dell’azienda pugliese per un futuro più ecosostenibile, grazie all’impiego di materiali interamente riciclabili per la realizzazione di tutti i propri prodotti.

Lascia un commento

Come ti possiamo aiutare?

Contattaci telefonicamente oppure scrivici per maggiori chiarimenti. Ti risponderemo a stretto giro.

Hai trovato interessante l'argomento? Trova l'articolo tra i nostri prodotti