Chiude con grande successo l’edizione MCE 2024. Telcom porta le novità Aquarius

Dal 12 al 15 marzo 2024 gli spazi di Fiera Milano hanno ospitato la 43esima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort dal tema “Beyond Comfort”.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 1.700 espositori e ben 121.000 visitatori, più del 30% provenienti dall’estero, ha offerto una panoramica completa sui settori della climatizzazione, dell’efficientamento energetico, delle energie rinnovabili e dell’idrotermosanitario. Dati più che confortanti sulla salute del mercato, che rispecchiano una visione positiva per il futuro. Un trend in linea con quanto emerso dal 10° Rapporto Congiunturale e Previsionale del CRESME sul Mercato dell’installazione degli impianti negli edifici in Italia 2024-2026, presentato durante la manifestazione, che nel 2023 rileva una contrazione meno pesante di quanto atteso dal mercato, ma soprattutto una stabilizzazione delle attività già dal 2025.

MCE è stata una vetrina prestigiosa per far conoscere la qualità dei prodotti Telcom e le soluzioni progettate per soddisfare molteplici esigenze di contenimento di acqua o di prodotti chimici per l’industria.

Grande successo per lo stand Aquarius

“Lo stand è stato molto apprezzato da addetti ai lavori, distributori, installatori e agenti. L’affluenza è stata pressoché ininterrotta per tutte le giornate dell’evento, fra vecchi e nuovi collaboratori. – ha commentato Sergio de Gioia, direttore commerciale della linea Aquarius – Oltre 100 addetti ai lavori hanno lasciato il loro riferimento presso lo stand, che è stato luogo di confronto e scambio oltre che di opportunità per collaborazioni con nuovi partner commerciali”.

In fiera sono stati presentati gli ultimi modelli di serbatoi e il nuovo impianto per il riutilizzo delle acque grigie: novità particolarmente apprezzate da tutti gli addetti ai lavori.

La qualità dei serbatoi Aquarius

Presso lo stand, i visitatori hanno potuto scoprire dal vivo la qualità e le grandi performance dei serbatoi Aquarius. I serbatoi certificati Aquarius in polietilene da interro e da esterno sono progettati per soddisfare molteplici esigenze di contenimento di acqua in ambito industriale e residenziale o di prodotti chimici per l’industria. Ciò che contraddistingue i prodotti della linea è l’attenzione per l’ambiente: vengono realizzati con materiali riciclabili al 100%. Prodotti tramite la tecnica di stampaggio rotazionale, assicurano un’ottima resistenza agli agenti chimici e ai raggi U.V. e sono disponibili in una grande varietà di formati, a partire da 5 sino ad arrivare a 60.000 litri.

Stand_Aquarius_MCE

2 commenti

  • Andrea Brunori

    Buongiorno…
    Ho acquistato due vostri prodotti, un contenitore da 1000 litri ed un altro più piccolo da 500 litri, (a Gradoli dall’azienda Alta Tuscia in provincia di Viterbo) quello più grande è stato colpito per sbaglio con un pezzo di ferro leggermente a punta ricavando nel serbatoio una sorta di insenatura senza però bucarlo…
    Adesso mi chiedevo se vi fosse la possibilità di appareggiare nuovamente il tutto con qualche prodotto, ad esempio un bicomponente ecc oppure un qualcosa da voi fornito. Vi lascio anche un mio recapito nel caso vogliate contattarmi, sicuro di una vostra risposta resto in attesa. Grazie e buona giornata.

    • Redazione

      Salve Andrea, la ringraziamo di averci contattato. Le consigliamo di inviare una mail all’indirizzo telcom@telcomitalia.it allegando le foto del serbatoio nella zona in cui ha subito il danneggiamento. In questo modo il nostro staff potrà valutare la situazione ed eventualmente consigliarle la soluzione più indicata. A presto!

Lascia un commento

Come ti possiamo aiutare?

Contattaci telefonicamente oppure scrivici per maggiori chiarimenti. Ti risponderemo a stretto giro.

Hai trovato interessante l'argomento? Trova l'articolo tra i nostri prodotti