Coronavirus, Telcom garantisce la continuità operativa

Per affrontare l’emergenza Coronavirus, Telcom ha adottato misure immediate, per proteggere i lavoratori dal contagio, garantendo comunque la continuità operativa sia a livello organizzativo che logistico, presso il proprio stabilimento di Ostuni.

Telcom è da sempre molto attenta alla salute e alla sicurezza dei propri collaboratori, e proprio per questo è stata intensificata l’azione di igienizzazione degli ambienti operativi. Come da decreto, inoltre, sia negli uffici che nelle aree produttive viene rispettata la distanza di sicurezza interpersonale. Essa sarà di almeno un metro tra i dipendenti per scongiurare il pericolo di contagio da Coronavirus.

In riferimento all’estensione a tutto il Paese delle misure indicate nel D.P.C.M. del 09 marzo 2020 efficaci fino al 3 aprile 2020, l’azienda si impegna ad attenersi scrupolosamente e responsabilmente alle indicazioni delle Autorità Competenti a tutela di tutta la comunità.

Secondo le norme contenute nel decreto, non sono previste limitazioni per il transito delle merci. “Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati, sia negli scambi nazionali che in quelli internazionali. si legge nel punto dedicato ai trasporti – L’attività degli operatori addetti al trasporto è un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all’interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo merci”.

Inoltre, si comunica che tutti gli uffici restano a disposizione dei clienti per qualsiasi informazione.



Lascia un commento